E’ disponibile la nuova piattaforma BIBI 870-CL della linea Building line di Almac equipaggiata con una navicella estensibile e ripiegabile da 1,2m di larghezza e 2,35 di lunghezza (Capacità 250kg e 2 operatori) per consentire una maggiore area di lavoro anche in quota, senza penalizzare la stabilità e la sicurezza della macchina. Motorizzazioni benzina Honda o Diesel Hatz.
EASY DRIVE SYSTEM Modalità ausiliaria di gestione elettronica della potenza di trazione; all’occorrenza, per esempio durante lo spostamento del macchinario su un manto erboso, permette lo sfruttamento di comandi idraulici “più morbidi” con rampe di accelerazione e decelerazione decisamente prolungate atte ad impedire movimenti accidentali errati (ad esempio la contro-rotazione dei due cingoli).
DIRECTION-CONTROL SYSTEM Modalità ausiliaria di gestione elettronica della sterzata; all’occorrenza, per esempio durante un lungo spostamento e/o fase di lavoro in rettilineo, permette all’operatore di gestire la trazione di entrambi i cingoli pilotandoli con un unico joystick, in marcia avanti o indietro.
BIBI, mini-scissor cingolato è in grado di operare ad altezze di 8 metri. La trazione cingolata permette di superare tutti i limiti della tradizionale trazione 4×4 garantendo la possibilità di operare in spazi ridotti. Il livellamento automatico della piattaforma, permette di operare con assoluta semplicità e sicurezza anche in condizioni di forte pendenza o terreni accidentati. La doppia motorizzazione, a scoppio ed elettrica, offre assoluta versatilità di impiego, all’esterno come all’interno